AD MIRABILIA amplia la squadra con Cristian Gallucci e Martina D’Aguanno

Media Relations, Digital & Social, Marketing Communication, Eventi e soprattutto Creatività a 360°. E’ questa la ricetta per l’evoluzione delle PR secondo Lorenza Bassetti, fondatrice e Managing Director dell’agenzia AD MIRABILIA. Una visione che, a distanza di 25 anni e alla luce dei cambiamenti in atto, si riconferma attraverso la scelta dell’agenzia di ripensare la propria organizzazione all’insegna di una sempre maggiore integrazione. Come afferma Lorenza Bassetti: “Oggi i confini tra le differenti discipline della comunicazione sono sempre più sfumati e la contaminazione tra mondi e professionalità diverse rappresenta un arricchimento e un asset fondamentale.”

cristian-gallucci-e-martina-d-aguanno
Cristian Gallucci e Martina D’Aguanno

E’ in questo contesto che Cristian Gallucci fa il suo ingresso in AD MIRABILIA a capo della Digital & Events Creative Unit. Con alle spalle importanti esperienze nell’online, maturate presso agenzie internazionali tra cui Ogilvy & Mather e Publicis, Gallucci porterà le sue competenze in ambito Web, Social e progetti speciali rafforzando e coordinando il team già dedicato a Digital PR, Graphic Design, Produzione ed Eventi. AD MIRABILIA si arricchisce anche della professionalità di Martina D’Aguanno che entra nel team degli Account Manager, a capo di una delle quattro Account Unit dell’agenzia. Con un background fortemente internazionale, oltre alla consolidata esperienza sviluppata in diverse agenzie di PR, Martina D’Aguanno porta in AD MIRABILIA una forte competenza nel mondo del Turismo e consolidate skill di gestione di grandi clienti.