Marc Marquez guest star della nuova campagna GAS / Backstage video

239

Due volte Campione del Mondo della MotoGP e fenomeno del web da oltre 5 milioni di fan, Marc Marquez è il protagonista della nuova campagna targata GAS. Senza moto e lontano dall’asfalto questa volta, ma con la sua personalità e la sua forza espressiva positiva, solare ed energica, è intento a festeggiare con un gruppo di amici di ogni parte del mondo, a rappresentare lo spirito internazionale e cosmopolita del marchio vicentino.

 

Quello immortalato dal catalano Sergi Pons, fotografo di fama internazionale e amante delle due ruote come del denim, è un “flash party” dinamico e gioioso. L’ambientazione è un ideale “spazio GAS”: una sorta di hangar industriale in cui i protagonisti si muovono e si divertono in un’atmosfera allegra e complice. Ragazzi e ragazze che oltre a nazionalità hanno attitudini diverse che rispecchiano le diverse anime della collezione e del brand: da quella più easy e casual, a quella più rock e anticonformista, fino alla più sensuale e sofisticata. A festeggiare con GAS e Marc le top Antonina Petkovic, Estelle Chen, Jill Verhaeghe insieme a Malcom Lindberg e Miks Kaidaks.GAS SS 15_black denim

“Il legame con il mondo delle ruote – afferma Barbara Grotto Direttore Comunicazione del brand – si rinsalda ulteriormente con il rinnovo per la diciottesima stagione consecutiva della partnership con il team Repsol Honda e Marc si riconferma come il testimonial perfetto della nostra brand identity: fresca, positiva, energica e grintosa. La strategia media, accanto ai mezzi tradizionali – spiega – coinvolgerà in modo importante il digital, un mezzo nella cui potenza crediamo fortemente, nel quale siamo stati tra i pionieri e che sempre più diventerà in nostro primo canale di comunicazione. Banner, azioni di re-marketing, co-marketing e social media marketing saranno affiancati da una costante attività di content sui canali social del brand e rafforzata da una intensa attività di Pr a 360°”