Parte con il “Buongiorno” il viaggio online di UNA Hotels & Resorts

UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera al 100% italiana, porterà il pubblico in un viaggio di ricerca e scoperta delle passioni italiane, e delle parole che meglio esprimono il fascino e la magia del nostro Paese, attraverso una serie di video pensati per immergere gli spettatori in un vero e proprio mondo di passioni, prodotti nell’ambito della campagna “Feel The Italian Passion”.

Il viaggio parte con il primo video, “What’s the italian word for …. Good Morning?”, che racconta il “Buongiorno” degli italiani da Nord al Sud della penisola attraverso le diverse atmosfere ed espressioni della straordinaria quotidianità che rappresentano la bellezza del nostro Paese

Ritratti, paesaggi, personaggi, monumenti e attimi di “Italian Style”, popoleranno anche i prossimi spot che saranno pubblicati ogni quindici giorni sul sito unapassion.unahotels.it, legati tra loro da un fil rouge: una parola o un modo di dire declinato nei vari dialetti locali e che rappresentano tutta la ricchezza e passione della lingua e cultura italiana. Parole magiche, intraducibili, ma universalmente comprensibili, che raccontano di un’Italia nota, ma al tempo stesso tutta da scoprire. Bologna, Venezia, Forte dei Marmi, Roma, Firenze, Napoli, Milano, Bari, Siracusa, Catania ed altre città sono lo scenario di questa video-storia di bellezza e passione che UNA Hotels & Resorts invita a vivere dentro e fuori le proprie strutture. Una sorta di vetrina dell’italianità a disposizione di tutte le persone amanti del nostro Paese e con un pensiero in particolare ai tanti visitatori dell’imminente Expo 2015. I video sono stati prodotti da Alessandro Moggi, su un’idea dell’agenzia creativa “The Branding Crew”.