Sweet rinnova il sito e va in tv con nuovi spot

Importanti iniziative di comunicazione su tv e internet per Sweet. L’azienda dolciaria goriziana, ha infatti rinnovato il sito aziendale Sweetspa.it, sia nel look che nei contenuti. In particolare, il nuovo sito www.sweetspa.it è ora articolato in diverse sezioni: una presentazione aggiornata dell’azienda, le schede dettagliate dei principali prodotti, una panoramica sulle attività nei mercati, oltre che nel settore dei prodotti su licenza e delle private label. Presente anche una sezione news, con tutte le ultime novità. Questo sito segue il lancio anche del nuovo portale OvettoSweet.it rivolto ai consumatori.

Contemporaneamente, Sweet ha avviato un’importante campagna di spot tv sui nuovi ovetti di Charmmykitty, la simpatica gattina persiana del mondo fantastico di Hello Kitty, realizzati su licenza di Sanrio. Lo spot è stato realizzato dalla società milanese ICS Comunicazione. Andrà in onda fino ai primi di novembre su alcuni canali satellitari destinati ai più piccoli: K2, Frisbee, DeaKids, DeaKids+1 e DeaSuper. Questa campagna on-air è anche l’occasione per lanciare la nuova immagine dell’“Ovetto Sweet” e l’efficace claim di questo prodotto “Una dolce scoperta”.