“Sarà perché ti amo?”: vanGoGh e Kijiji rinsaldano la partership in tv

La collaborazione tra vanGoGh e Kijiji, il portale di annunci gratuiti del Gruppo eBay, prosegue per il quinto anno consecutivo con un musical in piena regola: veri artisti del settore e una colonna sonora destinata a lasciare il segno. Il famoso brano dei Ricchi e Poveri, “Sarà perché ti amo”, diventa infatti la base su cui raccontare le situazioni di compavendita tra privati.

La campagna multisoggetto – on air sulle principali testate nazionali – è centrata su due spot da 30 secondi e sei da 15 secondi, per comunicare in maniera dinamica e immediata, in linea con la personalità del brand, le caratteristiche del servizio: trovare la soluzione ideale per risolvere facilmente e velocemente le piccole e grandi necessità quotidiane.

Attraverso il linguaggio distintivo e coinvolgente del musical, vengono messe in scena situazioni che hanno per protagonisti target differenti. Un tono di voce allegro e ottimista, sottolinea come l’acquisto o la vendita di un oggetto siano sempre un successo grazie a Kijiji.