Rai2: a “Quelli che il calcio” Anna Mazzamauro e James Bay

Torna domani in diretta su Rai2, alle 13.45 l’appuntamento con “Quelli che il calcio”. Nicola Savino intervisterà  l’attrice comica, doppiatrice e indimenticabile interprete della “Signorina Silvani” nella saga di Fantozzi: Anna Mazzamauro. Poi Sabrina Impacciatore e Liz Solari che presenteranno il nuovo film diretto da Paolo Genovese “Sei mai stata sulla luna?”.

Sabrina Impacciatore e Liz Solari
Sabrina Impacciatore e Liz Solari

Per lo spazio musicale in anteprima ed esclusiva James Bay, in Italia per la sua unica data; il cantautore e chitarrista inglese si esibirà live con il brano “Hold back the river” tratto dal suo primo album in studio “Chaos and the calm”.

JamesBay
James Bay

Direttamente dal talent di Rai1 “Forte Forte Forte” il conduttore Ivan Olita. In studio anche Selvaggia Lucarelli, testimonial dell’associazione “Terres des Hommes” che protegge i bambini da ogni forma di abuso e violenza e la magia “rivisitata” in chiave ironica da Raul Cremona. A commentare in diretta i goal del campionato Ubaldo Pantani affiancato dai giornalisti Fabrizio Ferrari e Matteo Marani. Come di consueto tante risate con le gag del duo Nuzzo e Di Biase e le dissacranti caricature di Lucia Ocone. Nel parterre gli ospiti tifosi: Stefano Tacconi e il figlio Andrea (Juventus), Clizia Fornasier (Verona), Omar Fantini (Atalanta), Peppe e Ciccio (Palermo), Stefania Okaka (Sampdoria), le ragazze del Club “Pink Passion” (Chievo), Mara Santangelo (Parma), Andrea Pucci (Inter), Marco Maccarini (Torino), il mago Alessandro Politi e i pulcini del Verona. In collegamento dal Teatro Brancaccio di Roma Lorella Cuccarini, protagonista del musical “Rapunzel”, in compagnia di Angela Rafanelli.

 

Visualizzazioni: 0