Weber Shandwick nuovo partner di Privalia  per media e blog relation

Weber Shandwick è stata incaricata di gestire le attività di comunicazione di Privalia,  outlet di moda online leader in Italia. Per tutto il 2015, la Practice Consumer Digital di Weber Shandwick, di cui è responsabile Giulia Mentore, si occuperà dell’attività di media e blog relation consumer e corporate supportando l’azienda nell’organizzazione di eventi e iniziative speciali. Privalia HomepagePrivalia, nata a Barcellona nel 2006 per mano di Lucas Carné e José Manuel Villanueva, conta ad oggi 18 milioni di soci in tutto il mondo ed è leader in ogni paese in cui è presente (Spagna, Italia, Brasile, Messico), affermandosi come un punto di riferimento internazionale del settore. Nel 2011 Privalia ha acquisito dress-for-less, l’outlet di moda permanente, entrando così a far parte del mercato tedesco.

A guidare il team Weber Shandwick di Privalia sarà Michaela Ausili – Associate Group Director – a cui sarà affidata la comunicazione più istituzionale, insieme a Valeria Nowak – Account Manager – principale referente per le blog relation e Roberta Battezzati e Vanessa Marsana, entrambe Account Executive e referenti per l’ufficio stampa consumer.

“Siamo lieti di iniziare questa nuova avventura con Weber Shandwick che, riteniamo – ha affermato Anna Maria Mazzini Marketing&Communication Manager di Privalia – valorizzerà al meglio la comunicazione consumer e corporate di Privalia, aiutandoci a sostenere il raggiungimento degli obiettivi di business prefissati. Privalia ha recentemente iniziato un importante processo di rinnovamento della sua immagine e il nostro obiettivo è quello di mantenere la leadership acquisita, continuando nella crescita di visibilità on e off line all’interno del mercato di riferimento” .

“Siamo particolarmente felici di avere Privalia nel nostro portfolio Clienti e siamo sicuri che le nostre realtà sapranno cogliere dalla reciproca collaborazione nuovi stimoli per sviluppare importanti idee creative e campagne di comunicazione di grande effetto”, ha commentato Linda Bulgheroni ManagingDirector di Weber Shandwick Italia.