Brand Integration Tezenis per l’Isola dei Famosi

Tezenis, marchio cosmopolita del Gruppo Calzedonia, sceglie il palcoscenico esotico dell’Isola dei Famosi targata Mediaset come anteprima assoluta della sua Collezione Mare 2015. Nello specifico, il brand fornirà un vero e proprio ” kit di sopravvivenza” per il reality: capi indispensabili e cool per la permanenza sull’isola.
Il kit comprenderà due modelli beachwear, due completi intimi basici, due magliette, una felpa e alcuni teli mare per i momenti di relax tra le prove che saranno brandizzate Tezenis grazie alla fornitura di divise black and white con logo a contrasto.GRUPPO ISOLA quotidiani

TezenisTezenis, sempre più orientato a una comunicazione digital, offre inoltre molti servizi agli spettatori del reality per permettere di essere sempre “on line ” con i naufraghi con l’utilizzo dell’# ufficiale.
A partire dalla quarta puntata partirà il progetto “Signs”: tramite Facebook e Twitter infatti si darà la possibilità ai fans di ricevere un autografo del naufrago scelto con dedica personalizzata.L’hashtag proposto è #tezenis4isola. Inoltre Tezenis sarà parte attiva del televoto del programma e organizzerà un contest per regalare a due persone la possibilità di vivere L’Isola e partecipare alla serata di Gala finale. Il contest partirà da metà programmazione all’interno del punti vendita e sul sito ufficiale Tezenis.it