Tezenis, marchio cosmopolita del Gruppo Calzedonia, sceglie il palcoscenico esotico dell’Isola dei Famosi targata Mediaset come anteprima assoluta della sua Collezione Mare 2015. Nello specifico, il brand fornirà un vero e proprio ” kit di sopravvivenza” per il reality: capi indispensabili e cool per la permanenza sull’isola.
Il kit comprenderà due modelli beachwear, due completi intimi basici, due magliette, una felpa e alcuni teli mare per i momenti di relax tra le prove che saranno brandizzate Tezenis grazie alla fornitura di divise black and white con logo a contrasto.
Tezenis, sempre più orientato a una comunicazione digital, offre inoltre molti servizi agli spettatori del reality per permettere di essere sempre “on line ” con i naufraghi con l’utilizzo dell’# ufficiale.
A partire dalla quarta puntata partirà il progetto “Signs”: tramite Facebook e Twitter infatti si darà la possibilità ai fans di ricevere un autografo del naufrago scelto con dedica personalizzata.L’hashtag proposto è #tezenis4isola. Inoltre Tezenis sarà parte attiva del televoto del programma e organizzerà un contest per regalare a due persone la possibilità di vivere L’Isola e partecipare alla serata di Gala finale. Il contest partirà da metà programmazione all’interno del punti vendita e sul sito ufficiale Tezenis.it