Leo Burnett si aggiudica la gara ITA – Italian Trade Agency

leo

Leo Burnett – l’agenzia guidata da Giorgio Brenna – ha ricevuto da ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, l’incarico di ideare e produrre un video di promozione della solidità e della potenzialità dell’economia italiana.

L’assegnazione è avvenuta dopo una consultazione che ha coinvolto alcune delle principali agenzie italiane.

La comunicazione, firmata dal Ministero per lo Sviluppo Economico e presentata ieri, 20 gennaio, al Forum Mondiale di Davos, dal titolo autoesplicativo “Italy. The Extraordinary Commonplace”, vuole generare nuova consapevolezza sul nostro Paese, sulle sue eccellenze, sul suo reale posizionamento nel mondo, per stimolare la crescita del Made in Italy all’estero e degli investimenti esteri in Italia.

Credits:

Agenzia: Leo Burnett Italia

Direzione Creativa Esecutiva: Francesco Bozza

General Manager Rome Office: Cristina Leone

Creative Director: Daniele Marrone

Art Director: Andrea Di Giacomo – Diego Mendoza

Copy Writer: Franco Vittori – Francesco Simonetti

Producer: Veronica Pasi

Regista: Enrico Mazzanti

Casa di Produzione: Akita Film