Rocket Fuel si è posizionata come “Visionary” nel Magic Quadrant 2014 di Gartner per il Digital Marketing Hubs

Rocket Fuel (NASDAQ: FUEL), fornitore leader di soluzioni di adv e digital marketing con intelligenza artificiale per agenzie e i brand globali, ha annunciato di essere stata inserita da Gartner, Inc. tra i “Visionaries nel Magic Quadrant per il Digital Marketing Hubs”.[1]

Crediamo che essere stati posizionati tra i Visionaries da Gartner testimonia il progresso che Rocket Fuel ha fatto in partnership con i principali inserzionisti e brand nel guidare il loro successo nel programmatic marketing“, ha dichiarato Enrico Quaroni, Managing Director di Rocket Fuel Italia. “Con l’acquisizione di [x + 1] lo scorso anno, continuiamo ad essere i primi nello sviluppo e delivery di un digital marketing hub che sfrutta Intelligenza Artificiale (IA) per fornire un targeting superiore in tutto il percorso del cliente“.

Digital Marketing Hub

Le soluzioni di Rocket Fuel combinano la tecnologia Origin DMP di [x + 1] con la DSP di Rocket Fuel fornendo un motore multimediale globale basato su Intelligenza Artificiale che sfrutta questi asset di dati come parte di un digital marketing hub unificato. I clienti di Rocket Fuel hanno accesso diretto in tempo reale ad una piattaforma integrata che può riportare i dati di prima parte e combinarli con i dati di terze parti e dati offline per creare un targeting superiore lungo tutto il percorso d’acquisto del cliente.

L’unione di Rocket Fuel e [X+1] consentirà agli advertiser e alle loro agenzie di avere insight unici e scoprire i pattern di dati che collegano i punti attraverso i canali digitali disponibili come web, e-mail, display, mobile, social e video, così come i canali che non erano in precedenza accessibili in modalità programmatica come la stampa, il direct mail e i punti vendita. Questa piattaforma combinata avrà accesso all’inventory Rocket Fuel su 20 ad exchange globali per display, video e mobile.

Rocket Fuel è impegnata ad offrire un servizio clienti di qualità superiore e rendere i propri clienti leader nel programmatic marketing. 86 delle Ad Age Top 100 inserzionisti hanno lavorato con Rocket Fuel.

Il report completo può essere scaricato all’indirizzo http://rocketfuel.com/rocket-fuel-recognized-as-a-visionary-by-gartner.

Le informazioni fornite da Gartner per questo rapporto sono state ottenute da [x + 1] prima della sua acquisizione da parte di Rocket Fuel.