Valle Spluga sceglie DeAbyDay.tv

“Alimentazione e cucina: carni bianche e… Galletto!” è il tema dello speciale editoriale online che DeAbyDay.tv, il web magazine di Digital De Agostini, divisione di De Agostini Editore, cura per Valle Spluga S.p.A., l’azienda leader in Italia nel settore alimentare dei galletti.

SHOT-vallespluga-homepage[1]

La content factory di DeAbyDay.tv ha sviluppato, in collaborazione con l’azienda avicola di Sondrio, uno speciale tematico dedicato alle carni bianche, per comunicare ai consumatori l’alta qualità del Galletto Vallespluga – allevato in modo tradizionale – che ne fa un prodotto sano, di facile preparazione anche per chi non ha grande esperienza in cucina, e capace di portare nell’alimentazione quotidiana benefici nutrizionali importanti.

Il progetto di branded content si compone di 9 video ricette per cucinare il Galletto Vallespluga – sfiziose e semplici da realizzare, nello stile DeAbyDay.tv – e di uno speciale di 18 articoli che raccontano le proprietà distintive delle carni bianche, l’allevamento naturale del galletto, la sua preparazione e altri temi inerenti, oltre a una ricca gamma di ricette e di approfondimenti.

Completa lo speciale un video spot per il web, prodotto e pensato anche per la diffusione sui canali social.