Beatrice Agostinacchio nuova Country Manager Hotwire Public Relations in Italia

127

Hotwire Public Relations annuncia la nomina di Beatrice Agostinacchio a nuovo Country Manager per l’Italia. In questo ruolo, Agostinacchio avrà la responsabilità della pianificazione strategica e dello sviluppo del business locale per la filiale italiana dell’agenzia globale di relazioni pubbliche e comunicazione integrata, recentemente nominata Best Tech PR Agency al mondo da The Holmes Report.

Beatrice Agostinacchio
Beatrice Agostinacchio

Beatrice Agostinacchio vanta un’esperienza più che decennale nel mondo della comunicazione maturata in importanti agenzie internazionali. Inizia la sua carriera in Weber Shandwick e cresce professionalmente fino a ricoprire il ruolo di Senior Account. In questi anni si è dedicata alle attività internazionali del network e ha curato le media relation e i progetti in ambito PR per clienti come Microsoft, Expedia, Samsung, TELE2, Nortel, Attachmate Group.

Nel 2010 Beatrice entra in Hotwire Public Relations, agenzia globale di relazioni pubbliche e comunicazione integrata, assumendo la carica di Programme Manager prima e di Programme Director poi: in questo delicato ruolo si occupa del coordinamento strategico dei progetti PR per i clienti, della pianificazione e dell’integrazione di campagne marketing e social, della gestione di attività locali e internazionali, annoverando tra i suoi clienti aziende internazionali e locali quali, tra le altre, Sony Mobile Communications, Pantone, Qualcomm, JUST EAT, William Hill, Ruckus Wireless, ALK, Turn e Shazam. Da gennaio 2015 assume il ruolo di Country Manager per guidare la divisione italiana e contribuire all’espansione dell’agenzia a livello globale.