Il gruppo Aboca pianifica la prima
campagna pubblicitaria TV per Rinosol 2Act

86

Il gruppo Aboca investe nella comunicazione tv per lanciare il nuovo Rinosol 2Act spray nasale del marchio Planta Medica. La sede di Firenze di Vizeum, società appartenete al Gruppo Dentsu-Aegis Media, ha guidato la pianificazione tv che sarà articolata a cavallo tra gennaio e febbraio sia sulle principali emittenti nazionali generaliste sia su quelle tematiche con maggiore affinità con il target selezionato.

ASRINOSPX-b-[1]

Per sfruttare le potenzialità di copertura e frequenza del mezzo e godere di risultati garantiti sul target di riferimento, lo spot andrà in onda nelle fasce orarie di maggior ascolto con tagli da 7”, 10” e 15” e 30” e un mix di iniziative speciali e tabellare. “Si tratta di una importante sfida. Per la prima volta il marchio Planta Medica arriverà in TV con un prodotto innovativo frutto dell’avanzata ricerca del nostro gruppo” afferma Davide Mercati, responsabile media del Gruppo Aboca. “In particolar modo presidieremo i cosiddetti programmi evento con un posizionamento mirato dei passaggi nei momenti di maggior ascolto. Unico modo per dare risalto al brand in uno scenario sempre più frazionato e affollato dove la tv è sempre più un rumore di fondo all’interno delle case.” conclude Davide Mercati.