Cayenne al fianco di Flexform

Cayenne si rafforza con l’acquisizione di un nuovo importante cliente, Flexform.

In seguito ad una gara a 3, Cayenne ha preso in carico la gestione della strategia di comunicazione e della creatività del brand.

Flexform, fondata nel 1959, tuttora guidata dalla famiglia Galimberti, riferimento dell’arredo di alta gamma, una storia di successo tutta italiana; è presente oggi in 75 Paesi, con 100 shop in shop e 14 flagship stores.

Brogi Lapo
     Brogi Lapo

“Siamo molto felici di questo incarico, che apre con positività e nuove sfide questo nuovo anno”, afferma Lapo Brogi, direttore generale di Cayenne. “Dopo le importanti acquisizioni di Porsche e del Gruppo Candy Hoover, un altro player simbolo di eccellenza come Flexform ha scelto di lavorare con noi”, afferma Lapo Brogi, Direttore Generale Cayenne.

“Dopo un lungo periodo dove ci siamo affidati alla professionalità di singoli collaboratori, abbiamo deciso oggi di lavorare con un valido partner per la comunicazione del nostro brand, con la giusta esperienza e la capacità di raccontare la nostra storia e far emergere l’eccellenza del Made in Italy che ci caratterizza da sempre”, aggiunge Matteo Galimberti.