Expedia si rinnova con il lancio di Real Time Feedback e Sell Tonight

91

Il gruppo Expedia, una tra le più grandi società di viaggi online del mondo, annuncia il lancio di due nuovi prodotti, pensati per sfruttare al meglio gli investimenti effettuati sulla piattaforma di dati in tempo reale: Real Time Feedback e Sell Tonight, strumenti nuovi a disposizione di tutti gli albergatori e viaggiatori. I due nuovi prodotti verranno lanciati nel corso del 2015 come ultimi aggiornamenti del rinnovato strumento a disposizione degli hotel, che è Expedia PartnerCentral (EPC).Expedia - Real Time Feedback

Real Time Feedback è stato pensato e costruito sulla base dei feedback ricevuti dagli albergatori, che hanno chiesto maggior supporto per cercare di garantire recensioni positive, soprattutto da parte dei viaggiatori che utilizzano principalmente la piattaforma mobile. L’interfaccia di Real Time Feedback è molto semplice. Subito dopo aver effettuato il check-in in un albergo prenotato tramite Expedia, gli ospiti riceveranno una email all’interno della quale troveranno tre brevi domande: “Com’è stato il check-in?”; “Com’è la stanza?” e “Sei soddisfatto della location?”. Rispondendo a queste domande attraverso un’interfaccia intuitiva e divertente, i viaggiatori avranno la possibilità di lasciare commenti specifici, come ad esempio “non c’erano asciugamani nella mia stanza.” La recensione verrà inviata in tempo reale all’albergatore tramite l’Expedia Partner Central, dandogli l’opportunità di agire prima che questa semplice considerazione divenga poi una recensione negativa.Expedia - Sell TonightIl secondo lancio, Sell Tonight, è un altro esempio del costante investimento da parte del gruppo Expedia nello sviluppo tecnologico. Investimento che, nell’ultimo anno, è ammontato a 650 milioni di dollari. Grazie a questo strumento, il gruppo Expedia ha reso più semplice e veloce per gli albergatori dare visibilità alle tariffe same day e alle disponibilità per i clienti di Expedia e Hotels.com in tutto il mondo, e agli oltre 80 milioni di persone che hanno scaricato le app.

Sell Tonight, accessibile attraverso Expedia PartnerCentral, informa in tempo reale gli albergatori sulle tariffe same day all’interno del loro mercato di riferimento, dando loro la possibilità di essere competitivi e aumentare le prenotazioni per la tariffa specifica.