StickyADS.tv e Videology si uniscono per offrire video programmatic di qualità in Europa

160

Videology, tra le piattaforme di video advertising leader di mercato, ha annunciato una partnership con StickyADS.tv principale piattaforma Supply-Side (SSP) di video programmatic a livello mondiale.logo-StickyADStv L’accordo consentirà ai clienti demand-side di Videology – alcuni tra i più importanti advertiser e agenzie in Europa – di accedere alla piattaforma di StickyADS.tv per l’acquisto di inventory video di elevata qualità. Questa nuova collaborazione offrirà agli utenti della tecnologia Videology l’accesso a una inventory di video premium su oltre 55 Private Market Place disponibili sulla piattaforma StickyADS.tv in Europa, consentendo loro di acquistare un’ampia gamma di contenuti di elevata qualità dai migliori publisher.

Anne-de-Kerckhove
Anne de Kerckhove, Managing Director EMEA di Videology

“Advertiser e agenzie ora più che mai cercano dai principali publisher, comprese le emittenti televisive, una inventory esclusiva, di elevata qualità e sicura per il brand – spiega Anne de Kerckhove, Managing Director EMEA di Videology -. Il numero di publisher e di Private Market Place premium disponibili sulla piattaforma di StickyADS.tv è davvero importante, e questo consente ai nostri partner demand-side di accedere alla migliore inventory in Europa per offrire ai propri clienti campagne in stile televisivo su tutti i device”.

La partnership è ulteriormente rafforzata dai valori chiave di business che le due aziende condividono. Entrambe sono infatti impegnate nel trattare in forma programmatic un inventario video sicuro per i brand, offrendo agli advertiser contenuti di massima visibilità e impatto . Nel maggio dello scorso anno, Videology ha ricevuto la certificazione del Media Rating Council (MRC) per la misurazione di video impression visualizzabili. Inoltre StickyADS.tv e Videology promuovono trasparenza e controllo e sono attivamente impegnate nella lotta alle frodi pubblicitarie.