Reporter Italy e mamaLab: l’emozione della passerella anche sulla carta stampata

Le camice Reporter Italy prendono vita sulle pagine del Corriere della Sera: l’interazione tra la tecnologia mobile e la carta stampata esprimono anche in comunicazione la spinta innovativa del gruppo Inghirami, leader della camiceria da uomo made in Italy, stavolta pronto ad una nuova sfida con il lancio di un servizio online di camiceria su misura di nuovissima concezione.

reporter italy

In occasione della prima giornata di Pitti Uomo 2015, Reporter Italy porta l’emozione della passerella anche sulla carta stampata. Basta catturare il QR code sull’annuncio stampa con lo smartphone per avviare l’animazione che mostra le mille espressioni di stile che stanno dietro ad ogni uomo. Modelli, vestibilità, tessuti, dettagli: il modello sulla pagina veste decine di camicie in pochi secondi prima di invitare il lettore a creare da solo la propria camicia su misura sul sito desktop o con la App di Reporter Italy.

“Misurati solo con te stesso” è la headline a cui è affidata la vera rivoluzione di Reporter Italy, cioè il brevetto del primo metro digitale universale capace di individuare le misure della camicia dalla vestibilità perfetta a partire da una semplice fotografia. Una libertà di esprimersi attraverso la moda del tutto inedita, che travalica i concetti di modello e di taglia, così come la fissità delle tendenze dell’anno.