“Una scelta condivisa”: on air il nuovo spot di Immobiliare.it

168

È in onda in questi giorni la nuova campagna pubblicitaria di Immobiliare.it con il nuovo episodio, intitolato “Una scelta condivisa”, che rappresenta il proseguimento ideale del capitolo precedente. Le esigenze della famiglia protagonista cambiano: sta per nascere la piccola Sofia e tutti si mettono alla ricerca di una nuova abitazione. Ciascuno inserisce su Immobiliare.it le caratteristiche della casa dei sogni: il piccolo Luigi vuole una camera per sé e una per la sorellina, il papà vuole che il nuovo appartamento sia vicino all’ufficio in modo da arrivare prima dai suoi cari, la mamma sogna di avere un terrazzo. In volo sulle ali della casetta che rappresenta il sito di annunci, la famiglia arriverà a trovare il nuovo appartamento, da inaugurare con l’arrivo di Sofia.Spot Immobiliare scelta condivisa_bassa

Lo spot, attualmente in programmazione sui più importanti canali televisivi nel formato 30 e 15 secondi e a breve anche sul web, mostra non solo la possibilità di ricercare su Immobiliare.it tramite desktop, tablet e smartphone, ma anche le funzionalità più importanti disponibili sul sito, come la ricerca personalizzata su mappa.

La creatività è firmata, ancora una volta, dall’agenzia PicNic di Niccolò Brioschi; alla regia sono stati riconfermati i fratelli Luca e Marcello Lucini, mentre cambia la casa di produzione che questa volta è la Big Mama.

“Come nel precedente episodio – ha dichiarato Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Immobiliare.it – abbiamo scelto di evidenziare il ruolo fondamentale che la casa ha nella nostra vita, come questa si debba adattare alle esigenze che cambiano e come, anche grazie alla possibilità di utilizzare Immobiliare.it su diversi dispositivi, sia più semplice trovare la migliore soluzione”.