In occasione dell’imminente Pitti Immagine Uomo Opinion Leader, l’agenzia creativa capitanata dal Ceo Alberto Vergani, firma per Red – Calzificio di Parabiago. il progetto di comunicazione “City Map Socks”: una ”calza mappa” di Firenze ideata dal calzificio di Parabiago. Un omaggio a una delle città più belle del mondo e, contemporaneamente, un forte link al tema guida di Pitti Immagine Uomo: il Walkabout, ossia il viaggiare a piedi. Infatti, Opinion Leader ha avviato una partnership ufficiale con il Team di Instagrammers di Firenze,@igers_firenze, che con un countdown fotografico sul social network Instagram, ha iniziato a ripercorrere simbolicamente, a una settimana dall’apertura del Pitti, alcuni dei luoghi must indicati sulla Calza Celebrativa, marchiando le immagini con una calza rossa (da sempre simbolo del marchio Red) e con l’hashtag ufficiale #redgoestopitti, invitando giornalisti, blogger e influencer a condividere con lo stesso hashtag le foto personali dei propri piedi in movimento durante la presenza alla manifestazione fiorentina.