Opinion leader firma il lancio della calza Red Special Edition disegnata per Pitti Uomo

In occasione dell’imminente Pitti Immagine Uomo Opinion Leader, l’agenzia creativa capitanata dal Ceo Alberto Vergani, firma per Red – Calzificio di Parabiago. il progetto di comunicazione “City Map Socks”: una ”calza mappa” di Firenze ideata dal calzificio di Parabiago.pitti_doppia Un omaggio a una delle città più belle del mondo e, contemporaneamente, un forte link al tema guida di Pitti Immagine Uomo: il Walkabout, ossia il viaggiare a piedi. Infatti, Opinion Leader ha avviato una partnership ufficiale con il Team di Instagrammers di Firenze,@igers_firenze, che con un countdown fotografico sul social network Instagram, ha iniziato a ripercorrere simbolicamente, a una settimana dall’apertura del Pitti, alcuni dei luoghi must indicati sulla Calza Celebrativa, marchiando le immagini con una calza rossa (da sempre simbolo del marchio Red) e con l’hashtag ufficiale #redgoestopitti, invitando giornalisti, blogger e influencer a condividere con lo stesso hashtag le foto personali dei propri piedi in movimento durante la presenza alla manifestazione fiorentina.