“Sono Innocente” di Vasco Rossi è l’album più venduto del 2014. Raddoppiano le date live

Da quando è uscito, il 4 Novembre, il nuovo album di Vasco – “Sono Innocente” – è sempre ai vertici delle classifiche e il video del singolo  “Come vorrei”, top air play, girato in bianco nero presso la diga di Ridracoli, viaggia oltre le 3.500.000 visualizzazioni.Vasco

Già 4 volte di Platino per aver superato le 200.000 copie di vendita “Sono Innocente”, 17esimo album di studio  per Vasco che, nell’ultima recente intervista con  Red Ronnie, lo ha definito “l’album più bello della mia vita. Ricco di chiaroscuri  e soprattutto di canzoni una diversa dall’altra”. è, in meno di due mesi, l’album più venduto del 2014. Un’annata d’eccezione per Vasco Rossi che, dopo 3 singoli di Platino (“L’uomo più semplice”, “Cambia menti” e “Dannate Nuvole”), ha trionfato l’estate scorsa con i 7 pluripremiati concerti evento tra Roma, stadio Olimpico e Milano, stadio San Siro.

Vasco Rossi è atteso in tour la prossima estate con il Live Kom ‘015 nei maggiori stadi italiani. I biglietti messi in vendita da Live Nation si sono esauriti in così poco tempo da richiedere il raddoppio in 6 città su 8 con un totale di 14 concerti a oggi.

Questo il calendario del tour:

7 giugno: BARI – Stadio San Nicola

8 giugno: BARI – Stadio San Nicola

12 giugno: FIRENZE – Stadio Franchi

13 giugno: FIRENZE – Stadio Franchi

17 giugno: MILANO – Stadio San Siro

18 giugno: MILANO – Stadio San Siro

22 giugno: BOLOGNA – Stadio Dall’Ara

23 giugno: BOLOGNA – Stadio Dall’Ara

27 giugno: TORINO -Stadio Olimpico

28 giugno: TORINO -Stadio Olimpico

3 luglio: NAPOLI – Stadio San Paolo

8 luglio: MESSINA – Stadio San Filippo

12 luglio: PADOVA – Stadio Euganeo

13 luglio: PADOVA -Stadio Euganeo