Direct Line on air con una polizza auto “mai vista”

Direct Line apre il 2015 con una nuova campagna radiofonica della più grande compagnia di assicurazione auto on line. Lo spot, che conferma lo stile vivace e spiritoso delle più famose campagne pubblicitarie della compagnia, racconta la nuova offerta Direct Line in un’ambientazione originale: un commissariato di polizia durante una deposizione. L’interrogato, incalzato dalla voce sospettosa dell’ispettore, afferma di aver visto qualcosa di incredibile: una polizza auto particolarmente vantaggiosa. Un’affermazione che inizialmente non convince l’altero ispettore, ma al malcapitato basta affermare di aver visto l’offerta su directline.it per guadagnarsi la fiducia del suo interlocutore e convincerlo. È infatti a questo punto che entra in scena la voce di Direct Line affidata allo speaker che spiega nel dettaglio le dinamiche dell’offerta.direct lineLo spot di 30 secondi è on air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali: Radio Deejay, Radio Capital, Radio 105, Virgin, R101, RTL 102.5, Radio 24 e RDS. La campagna radio è stata ideata dell’agenzia FAV, Freccia Ambrosini Volpi, che sotto la direzione creativa di Sofia Ambrosini ha sviluppato il soggetto. Pianificazione radio a cura di ZenithOptimedia.