Le borse Pomikaki con Jovanotti nel video “Sabato”

Le borse Pomikaki, con i modelli Mina e Natasha, sono protagoniste del video “Sabato”, il singolo di Lorenzo Jovsnotti che anticipa l’album Lorenzo 2015 cc, in uscita per Universal Music il prossimo 24 febbraio.

B1
Natascha

Per la regia del video, Jovanotti ha voluto a fianco a sé un giovane gruppo di lavoro e tra i director del video compare uno tra i più interessanti rapper del panorama musicale italiano, Salmo.
Per Younuts! & Lebonski, Niccolò Celaia, Antonio Usbergo e Salmo hanno realizzato un piccolo film ambientato in un Luna Park di provincia, dove la vita scorre e dove, sulle note di “Sabato”, si intrecciano storie di vita del nostro tempo. Un artista e un brano dei quali il brand Pomikaki non può che condividere lo stile, gli ideali, il messaggio

B2
Mina

La filosofia a cui si ispira Pomikaki, enfatizzata anche dai claims che di stagione in stagione accompagnano le collezioni, si rifà ad uno stile ironico, divertente e disinvolto, capace di adattarsi dalle situazione più vivaci ed informali a quelle più serie e d’etichetta.