Tarcisio Perini nuovo Direttore Industriale della Carcano Antonio Spa

Carcano Antonio Spa, società leader nel settore dell’imballaggio flessibile con foglio di alluminio, continua il percorso di rafforzamento della propria struttura manageriale con la creazione di una nuova Direzione Industriale affidata a Tarcisio Perini.

Tarcisio Perini
Tarcisio Perini

Tarciso Perini, nato nel 1977, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in Alstom, Riello e Gualapack Group, maturando una significativa esperienza manageriale e tecnica. Ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Torino e un MBA presso la Scuola di Amministrazione Aziendale dell’Università di Torino. E’ entrato a far parte dell’azienda lombarda a partire dal 2 gennaio, riportando direttamente alla Direzione Generale. Collaborerà inoltre con tutte le direzioni aziendali per promuovere il cambiamento culturale e industriale avviato.

Carcano Antonio S.p.A. compie così un ulteriore passo verso l’attuazione del Piano Industriale approvato qualche mese fa, sia sotto il profilo tecnico che organizzativo, con l’obiettivo di consolidare e migliorare la posizione competitiva dell’azienda all’interno di un contesto sempre più sfidante e in continuo cambiamento. Sarà compito della nuova Direzione Industriale, infatti, perseguire gli obiettivi legati all’ottimizzazione dei flussi produttivi, della pianificazione e logistica, della qualità e sicurezza nonché la realizzazione degli investimenti programmati.