On Air su Sky lo spot solidale di Loto con Maurizia Cacciatori

Il 2015 si apre in comunicazione per Loto, l’associazione per la lotta contro il tumore ovarico, che sarà on air sulla piattaforma Sky con la campagna “Facciamo la schiacciata vincente contro il tumore ovarico” con protagonista l’ex capitano della Nazionale Femminile di Volley Maurizia Cacciatori.MauriziaCacciatori_SandraBalboniLoto

In onda dal 4 gennaio all’11 gennaio 2015 su tutti i canali Sky, lo spot ha l’obiettivo di sensibilizzare le donne su questa grave patologia, definita il “killer silenzioso” che in Italia uccide ogni anno oltre 2000 donne, ma non dà sintomi specifici nelle fasi iniziali e per la quale ancora non esistono strumenti di diagnosi precoce né campagne di screening. Lo spot, della durata di 30 secondi, è stato girato da Paolo Lambertini a cura della società Big S.r.l.

“La disponibilità mostrata da Sky ci rende molto felici. Riuscire ad arrivare a una platea cosi ampia come quella rappresentata dagli abbonati Sky, è per noi fondamentale, perché stiamo combattendo non solo contro la malattia ma anche contro la mancanza di informazioni relative a questa forma tumorale cosi aggressiva”, dichiara Sandra Balboni, presidente di Loto Onlus.