Fedez digital influencer per Tezenis: stasera primo evento a Roma nello store di Via del Corso

177

Tezenis, brand cosmopolita e cool del gruppo Calzedonia, presenta il suo nuovo digital influencer: Fedez. Il marchio, da sempre dalla parte della musica e del talento, sceglie il cantautore rap milanese come suo nuovo digital influencer, protagonista di una serie di eventi in store. Il primo è previsto oggi a Roma: un’occasione di incontro che diventa anche regalo di Natale per le clienti Tezenis. Fedez sarà presente dalle ore 20 alle 21 nello store di Via Del Corso per autografi e foto.POSTERArchiviata la quarta edizione di X Factor nel ruolo di giudice, Fedez guarda già a un 2015 che si annuncia ricco di impegni: e’ già sold out la prima data del live in programma al Forum di Assago del 22 marzo, alla quale è stata aggiunta una seconda data. Il rapper arriva ai nastri di partenza del nuovo anno forte di un live Platino al suo nuovo disco Pop-Hoolista ( il quarto in assluto, il secondo registrato con la Major) uscito il 30 settembre e al singolo “Magnifico” dopo sole 5 settimane.

La scelta di Fedez come digital influencer conferma la vocazione di Tezenis, marchio cosmopolita e trendsetter per eccellenza del Gruppo nel 2003, con linee di abbigliamento intimo e homewear donna, uomo e bambino e una rete distributiva in continua espansione che conta circa 500 punti vendita distribuiti in 18 Paesi inclusa l’Italia.