NEC Display Solutions Europe annuncia una presenza ancora più imponente ad ISE 2015, la più grande fiera mondiale dell’audio/video e sistemi integrati professionali che si svolgerà ad Amsterdam i prossimi 10-12 febbraio 2015. I visitatori potranno ammirare una serie di scenari diversi presso lo stand 4-R24, dove l’attenzione si concentrerà sul primo proiettore 4K a sorgente di luce laser, applicazioni straordinarie 4K UHD, un nuovo display da 98 pollici UHD, soluzioni LED da interni e display di grande formato ad elevata luminosità per uso esterno.
Lo stand di NEC allestito ad ISE rifletterà la giornata “visual” tipo, riproducendo tutti gli ambienti e le situazioni che incontriamo ogni giorno. Con i suoi 450m², lo stand NEC includerà dimostrazioni della tecnologia con sensori Leafengine utilizzati nel retail signage context-aware e analisi. I visitatori potranno vedere LED con passo ridotto, proiezioni di skyline mapping, ammirare un artista che disegnerà caricature dal vivo dei visitatori utilizzando la tecnologia multi-touch ShadowSense, così come assistere a dei tutorial sui nuovi proiettori con sorgente di luce al laser nella sezione Gallery dello stand. Ci saranno, poi, dimostrazioni delle nuove modalità di collaboration al lavoro o a scuola con il software NEC DisplayNote abbinato a display di grande formato multi-touch e lavagne interattive – Sezioni Learn e Work.
“NEC Display Solutions unisce tecnologia ed expertise in tutti i settori, dal retail all’education, ai trasporti, ai fast-food – spiega Antonio Zulianello General Manager Italy & Southeast Mediterranean di NEC Display Solutions Italia – accompagnando i visitatori in un tour di visual experience quotidiana. Quest’anno siamo molto contenti di aver raggiunto una modalità espositiva estremamente nuova e creativa. Cercheremo di offrire ai nostri visitatori un’esperienza eccitante e pervasiva, mostrando loro in che modo ci sforziamo di rendere il mondo più “luminoso” e fornendo informazioni dettagliate sulle nostre ultime applicazioni e soluzioni display”.