Gli auguri multiculturali del “barbuto” di trivago

211

Nella settimana che precede l’inizio delle feste natalizie trivago, il motore di ricerca hotel più grande al mondo, ha voluto fare gli auguri in un modo speciale coinvolgendo i propri ragazzi e un Christian Göran in versione inedita.

Per la prima volta, trivago ha deciso di fare gli auguri di Buone Feste agli utenti di tutto il mondo attraverso un video molto particolare, nel quale si fondono multiculturalità, freschezza, simpatia e bravura dei ragazzi che lavorano per la multinazionale tedesca. Un video di 2 minuti che è letteralmente un “Inno alla Gioia” e che vuole far passare il messaggio di fratellanza, unione e allegria. L’introduzione multilingue è cantata in tedesco, thailandese, inglese, italiano, vietnamita, portoghese, spagnolo, francese, hindi e croato ma è solo una parte delle 30 lingue parlate in azienda, dove lavorano circa 600 giovani da oltre 49 paesi del mondo.

Ciliegina sulla torta è la straordinaria partecipazione del modello Christian Göran, ormai volto noto delle pubblicità trivago, che da tenebroso barbuto sfoggia il suo migliore sorriso entrando in scena (in ritardo) per suonare e cantare con i ragazzi di trivago e augurare a tutti un felice Anno Nuovo.