Natuzzi: Antonio Cavallera nuovo Chief Hr, It Organization and Corporate Communication

133

Antonio Cavallera è stato nominato Chief HR, IT Organization and Corporate Communication Officer del Gruppo Natuzzi a livello mondo. In questo ruolo, avrà la responsabilità di assicurare la sostenibilità del piano di sviluppo e ristrutturazione del Gruppo a livello globale,  sviluppando i programmi di Change Management, di ottimizzazione dei processi, di gestione e valorizzazione delle risorse umane.

Antonio Cavallera
Antonio Cavallera

Antonio Cavallera avrà anche il compito di dare visibilità globale alla strategia del Gruppo attraverso un approccio strutturato e orientato alla comunicazione, in grado di coinvolgere l’intera organizzazione aziendale. Cresciuto professionalmente nel Gruppo Natuzzi, Antonio Cavallera inizia il suo percorso professionale nel 2006 in ambito HR, come supporto operativo per le attività di gestione e sviluppo delle filiali estere. In seguito, si occupa della gestione HR dei negozi di proprietà del Gruppo, di Training & Change Management e della gestione HR dell’area commerciale del Gruppo a livello world wide. Nell’ottobre del 2012, assume il ruolo di Chief Planning, Organization and Corporate Communication Officer, a diretto riporto del Ceo Pasquale Natuzzi.

La crescita interna del manager si inserisce nell’ambito del rafforzamento delle prime linee a riporto del Presidente Pasquale Natuzzi, in conformità con le linee strategiche indicate dal Business Plan 2014-2016.