Leo Burnett corre veloce sulle ruote di Dodge

Leo Burnett corre veloce sul mercato internazionale: l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, con la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini e Francesco Bozza, firma infatti la nuova campagna internazionale tv e stampa per Dodge. Il nuovo concept è “Set your adrenaline right” e spiega come Dodge sia la migliore risposta al bisogno che tutti abbiamo di adrenalina, permettendoci di provare a pieno l’euforia della potenza e della velocità e di averne il controllo.

Il team creativo guidato da Davide Boscacci (Group Creative Director) e Lisa Marussi (Associate Creative Director) ha così ideato gli spot che raccontano le azioni più folli in cui si imbarcano i protagonisti, nel disperato tentativo di provare quel brivido adrenalinico. 5 film irriverenti, diretti dal pluripremiato regista Gary Freedman, con la produzione di Radical Media e la postproduzione seguita da MPC Londra e Proxima Milano.

L’adrenalina è garantita dai modelli come Charger, Challenger, Durango e Journey che si scatenano al ritmo di “Kick Start My Heart” dei Motley Crue. La campagna è già on air in Medio Oriente e uscirà a breve in 20 paesi dell’America Latina, 16 paesi asiatici e in Sudafrica.