Goclever Italia amplia l’organico

70

Tre nuovi innesti per crescere ulteriormente sul mercato locale. E’ questa l’ultima novità in casa Goclever che annuncia le nomine a Marketing Manager di Laura Polegato, a Sales Director Italy (per la business unit DVR DashCam e SmartWatch) di Massimo Cerutti e a Social Media Specialist di Ivan Schena. Le nuove risorse riporteranno ad Andrea Masocco, che avrà sotto la sua responsabilità non solo il mercato italiano, ma anche quelli di Svizzera, Cipro, Grecia, Israele e Malta. L’azienda ha inoltre da poco aperto il proprio ufficio operativo a Roma.

Laura Polegato
Laura Polegato

Laura Polegato, perfezionatasi in comunicazione, risorse umane e marketing dopo la laurea, vanta esperienze lavorative in Italia e all’estero in particolare nell’ambito IT della distribuzione B2B oltre che della telefonia e avrà il compito di focalizzarsi sulle attività marketing, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente la presenza dell’azienda sul mercato locale e di avviare nuove iniziative commerciali e di marketing.

Massimo Cerutti
Massimo Cerutti

 

Massimo Cerutti porta invece in dote una pluriennale esperienza nelle vendite nel settore telefonia e audio/video, con collaborazioni con importanti player quali Vodafone, Samsung e, più di recente, GoPro. In Goclever sarà responsabile del coordinamento delle attività commerciali dedicate a distributori e a rivenditori dell’azienda sul mercato italiano.

 

 

Ivan Schena
Ivan Schena

A Ivan Schena verrà affidata la gestione dei canali digitali dell’azienda con un focus particolare su social media e CRM, assistenza post vendita e supporto alle PR.

“I nuovi ingressi rappresentano una chiara testimonianza della crescita a livello locale di Goclever, nonché la volontà da parte dell’azienda di investire ulteriormente sul mercato italiano – dichiara Andrea Masocco, country manager di Goclever -. Grazie al loro contributo sono certo che Goclever avrà modo di consolidare e rafforzare il proprio posizionamento in Italia, creando i presupposti per un’ulteriore crescita nei prossimi mesi”.