Toyo Tires scende in campo a San Siro

Toyo Tire & Rubber Co., Ltd. presenterà l’incontro di campionato italiano di Serie A AC Milan vs. S.S.C. Napoli S.p.A, “Match Sponsor Day.”, che si terrà il 14 dicembre.
Toyo Tires,, che è divenuta sponsor dell’AC Milan lo scorso aprile, ha portato a pieno regime le proprie attività come partner del Milan con l’inizio della stagione 2014-2015, avviata alla fine di agosto. Lo scorso 17 novembre Toyo ha presentato a tutto il mondo l’originale filmato che ha prodotto dal titolo “AC Milan vs Super Car”. Il video è stato visualizzato già da oltre 6 milioni di persone in sole 3 settimane dalla pubblicazione e ha generato conversazioni e commenti in tutto il mondo.
https://www.youtube.com/watch?v=M092PBHytC8
In occasione dell’incontro tra AC Milan e S.S.C. Napoli S.p.A l’azienda allestirà uno stand Toyo Tires all’interno del Milan Village, situato dentro lo stadio San Siro, la casa del Milan, dove sarà possibile scoprire la gamma di pneumatici dell’azienda e si potrà partecipare a divertenti mini eventi, come la gara delle macchinine radiocomandante e un concorso di selfie. Modelle giapponesi, indossando innovativi kimono con decorazioni inspirate dal disegno dei battistrada dei pneumatici, inviteranno agli eventi il pubblico e li assisteranno nei giochi. Questo esclusivo spazio rappresenta la prima di una serie di iniziative che porteranno grandi sorprese ai tifosi del AC Milan.

Barbara Berlusconi ha dichiarato: “Sono realmente felice di potere assistere al primo match casalingo sponsorizzato da Toro Tires. Da quando abbiamo siglato la partnership con Toyo Tires, le iniziative così coinvolgenti di questa azienda hanno sinceramente superato le nostre aspettative, fatto veramente incoraggiante e sono certa che i fan di Toyo Tires siano aumentati non solo in Italia ma in tutto il mondo. Sono fiduciosa che questo ulteriore sostegno ci aiuterà a prevalere in un campionato così competitivo come quello della Serie A”.
Takashi Shimizu, corporate officer Toyo Tires dichiara: “L’ AC Milan è una squadra che ha sempre mostrato una mentalità vincente e Toyo Tires è onorata di sostenere questo club. Il pay off del brand è “driven to perform” e nelle nostre iniziative di sostegno al Milan, come è nella filosofia della nostra azienda, cerchiamo di proporre delle azioni sorprendenti mai intraprese dagli altri sponsor. Sono molto felice che Toyo Tires sia stata accolta come sponsor del AC Milan e speriamo di continuare a offrire un sostegno originale e vincente alla squadra”.
Toyo Tires ha annunciato che realizzerà un filmato a supporto dell’AC Milan dal titolo “Driven to perform. Verso San Siro”. La produzione ingaggerà fan dell’AC Milan da tutto il mondo e il filmato verrà mostrato durante le gare casalinghe dell’AC Milan a San Siro, il campo sacro del calcio Italiano.