Lindt affida la comunicazione a Lowe Pirella

59

Lindt Italia, parte del gruppo svizzero Lindt & Sprungli leader mondiale nella produzione di cioccolato premium, ha scelto come partner per la sua comunicazione l’agenzia Lowe Pirella del Gruppo Interpublic di cui è a capo Massimo Martinengo.Lowe PirellaDiversi i progetti su cui l’agenzia sta lavorando per il prestigioso marchio svizzero: già partita sul web una campagna per il lancio in Italia della nuova linea di cioccolato Hello, che dopo il suo successo in Germania sbarca in Italia per cercare di addolcire anche da noi il target più giovane, con un linguaggio decisamente nuovo per la marca. Sempre per il web è stata realizzata una campagna digital per Excellence, la linea di tavolette ben conosciuta dagli intenditori del cioccolato e in particolare dagli amanti del cioccolato fondente. Tutti i progetti attuati come quelli in corso portano la firma come Direzione Creativa di Laura Elli, che aveva già lavorato in passato per Lindt costruendo un rapporto di conoscenza e fiducia reciproca.