Alce Nero torna on air con la campagna tv “Una Parte di te”

28

Nuova campagna televisiva per Alce Nero. Il brand di oltre mille soci agricoltori, apicoltori e produttori Fairtrade biologici in Italia e nel mondo continua la strategia di rafforzamento e consolidamento. La campagna prevede spot e billboard all’interno delle reti Rai, La7 e La7d, caratterizzati da uno stile semplice e diretto, con atmosfere che puntano ad esaltare la qualità, l’artigianalità e la bontà dei prodotti bio Alce Nero.Alce neroSviluppato in collaborazione con Linkage Adv, la campagna di comunicazione prevede, nello stesso periodo, una presenza sui principali quotidiani, periodici, riviste specializzate e portali web. Ma anche la fase finale del concorso a premi di grande successo “Protagonista in cucina con Alce Nero!” in collaborazione con Donnamoderna.com, in cui i tre vincitori potranno vivere l’emozione di partecipare a un evento Alce Nero a Milano e cucinare insieme alla chef Monica Bianchessi.

L’obiettivo della nuova campagna è consolidare il dialogo con il fruitore, consigliandogli una corretta e sana alimentazione, ogni giorno con il Cibo Vero di Alce Nero, che nutre in maniera naturale e gustosa, coltivato nel rispetto della terra e del lavoro dell’uomo, senza l’utilizzo di sostanze chimiche e totalmente privo di olio di palma.

“Durante il periodo natalizio il cibo diventa protagonista, abbiamo quindi ritenuto opportuno rafforzare il messaggio di un utilizzo quotidiano di un cibo vero, buono e sano. Inoltre, per noi è importante consolidare il dialogo con i nostri fruitori e comunicare cosa c’è dentro e dietro i nostri prodotti: i percorsi di una scelta che nasce dalla responsabilità verso la terra, le persone e l’ambiente”, ha dichiarato Chiara Marzaduri, Responsabile Comunicazione Alce Nero. Creatività, strategia e pianificazione media è a cura di Linkage Adv, mentre le attività di media relations sono gestite da Pragmatika.