IT’S_Comunicazione, campagna multipiattaforma per il rilancio di Otium

161

Restyling dell’immagine per aumentare l’awareness attorno al brand e consentire di conseguenza a Otium – realtà bresciana attiva nel wellness da alcuni anni, che ora ha scelto IT’S_Comunicazione per il rilancio della sua immagine – di affermarsi coerentemente con le caratteristiche all’avanguardia della struttura, ossia come vero e proprio punto di riferimento del comparto wellness bresciano.Soggetto3-V2A partire dalla messa a punto della grafica dei banner e delle landing page, IT’S_Comunicazione ha progettato una campagna multipiattaforma che coprirà un arco di 10 settimane e si svilupperà attraverso Google e Facebook Ads e sui portali verticali localiper accompagnare Otium nell’ampliamento del suo raggio d’azione, dalla clientela storica e consolidata che aderiva alla precedente formula club a un pubblico più ampio e variegato. La campagna punterà inoltre su un contest integrato con promozioni mirate per un’azione di avertising totale pensata per garantire visibilità e un (ri)lancio in grande stile.

Il concept scelto da IT’S_Comunicazione per la campagna è esplosione di benessere: in apparente controtendenza rispetto ai competitor, la tinta scelta – peraltro già storicamente identificativa del brand – è l’arancione, declinato in esplosioni variopinte atte a rappresentare i benefici dirompenti suscitati dai trattamenti offerti dal centro.