Perbacco CheBanca!, WoW App CheBanca!, Paolo e il tennis, E tu sei WoW e Profondo giallo: sono questi i 5 video vincitori del contest lanciato il 30 ottobre da CheBanca! in collaborazione con Userfarm-Content Creators per promuovere WoW, l’innovativo Wallet of Wallets di CheBanca!. La scelta dei vincitori è stata fatta da CheBanca! tenendo conto anche dei voti della community di Facebooke ha scelto fra i numerosi video partecipanti (oltre 40 in un solo mese) quelli che hanno meglio interpretato la semplicità e le funzionalità di WoW.
“Il coinvolgimento dei film maker di Userfarm è stato per noi un utile esperimento: un modo tangibile e concreto per dare spazio a giovani che vogliono sviluppare il proprio talento nel mondo della pubblicità – commenta Luca Prina, Direttore Centrale Marketing e Comunicazione di CheBanca! -. La nostra classifica finale vuole premiare la genuinità e spontaneità del trattamento dei 5 video vincitori.”
Ai vincitori un premio di 10.000 euro così suddiviso: 5.000 euro per il primo video selezionato, 2.000 per il secondo e 1.000 ciascuno per il terzo, quarto e quinto video classificato. I video potranno inoltre essere utilizzati per future campagne video CheBanca!.