Con Fiat e Leo Burnett è ancora più bello avere figli

In occasione del Natale, Fiat offre a tutti i genitori un extrabonus per ogni figlio che hanno e tanti regali nei Disney Store. A partire da questa idea, è nata la nuova comunicazione promozionale ideata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, on air dal 7 dicembre: una campagna che, con sguardo vero, tenero e al tempo stesso ironico, porta all’interno di tante case diverse mostrandopiccoli momenti di vita quotidiana che rendono davvero il Natale la festa dei bambini.

fiat frame_03.0

La produzione della campagna ideata dal team guidato da Francesco Bozza e Alessandro Antonini (Executive Creative Directors) e da Davide Boscacci (Group Creative Director), realizzata da Mercurio Film con la regia di Erik Van Wyk, ha portato alla realizzazione di due soggetti, che accompagneranno le famiglie italiane per tutte le Feste. La comunicazione sarà inoltre arricchita da una pianificazione su tutti i principali media nazionali (stampa, radio e web) per tutto il mese d dicembre.