Millefiori on air: “Lo stile ha il suo profumo”

126

“Lo stile ha il suo profumo”: è questo il pay off dei nuovi spot di Millefiori, azienda leader nella profumazione d’ambiente, che sarà in onda fino al 21 Dicembre su La7 e La7D.Grazie a due campagne pubblicitarie dedicate alla Linea Natural e al nuovissimo Car Air Freshener Go, il primo diffusore di fragranze per auto con cialde intercambiabili, Millefiori presenterà la sua rinnovata brand image e il suo stile ad un target molto ampio e differenziato, attraverso i formati Diario, Billboard e Super Spot.unnamedL’essenzialità e l’eleganza sono i punti cardine che hanno permesso la realizzazione delle clip, che troveranno spazio all’interno dei due canali nelle principali fasce orarie e coprendo i programmi televisivi di maggior successo. Rivolgendosi sia al pubblico femminile che a quello maschile, gli spot esaltano le peculiarità che rendono i profumatori Millefiori inconfondibili: l’ambiente da arredare con le fragranze e l’emozione olfattiva che queste sanno suscitare.

Dal Tg delle 20 al famoso programma “Cuochi e Fiamme”, passando per i “contenitori” della prima serata e i programmi mattutini, Millefiori approfitta del periodo prenatalizio per consigliare ai telespettatori un oggetto originale e speciale da regalare o regalarsi.

Negli ultimi anni Millefiori è stata protagonista di un processo di crescita molto importante, sia sul piano strettamente legato alle vendite che su quello della notorietà del brand. L’approdo in televisione, dopo la pianificazione di campagne sul web e sulla carta stampata, è un’ulteriore dimostrazione della volontà di continuare a crescere e di sfruttare le potenzialità di uno dei mass media più importanti e impattanti.