Jafra Cosmetics con la Federazione Italiana Sport Invernali

Jafra Cosmetics e la Federazione Italiana Sport Invernali annunciano di aver siglato un accordo di partnership per la stagione 2014 / 2015. L’accordo è stato finalizzato grazie a Infront Sports & Media, marketing agent e Advisor di FISI e società leader nei servizi integrati di marketing sportivo a livello globale. Grazie al nuovo ruolo di Fornitore Ufficiale FISI, Jafra entra per la prima volta nel mondo dello sport professionistico, unendo il proprio brand a una Federazione Sportiva e portando nel mondo delle discipline agonistiche il proprio Know How, con prodotti di altissimo livello per la cura della pelle.MoelggCostazzaBrignone x Jafra

Sottoposti al sole, al freddo, al vento e alla neve, gli atleti rappresentano il testimonial ideale di Jafra, che con la sua esperienza ha formulato prodotti in grado di proteggere la pelle dagli agenti atmosferici più aggressivi. Gli atleti della federazione riceveranno infatti un set di prodotti per la protezione della pelle e l’idratazione, in un Beauty termico appositamente brandizzato con il logo della sponsorizzazione. Jafra sarà presente in tutte le manifestazioni delle 15 discipline sportive, sostenendo e coinvolgendo gli atleti per il raggiungimento di importanti risultati agonistici. Alcuni testimonial della Federazione Italiana Sport Invernali saranno presenti agli eventi Jafra portando la loro diretta testimonianza nell’ambito della loro disciplina e della loro esperienza umana.

“Sono orgoglioso e felice di poter collaborare con Infront e FISI due realtà che, attraverso la comunicazione, mostrano alle persone come attraverso lo sport si possano realizzare i propri sogni, dando agli atleti l’occasione di esprimere se stessi al meglio. In Jafra questo principio é raccolto nel nostro motto: “freedom to be you”. Jafra Augura a tutti gli atleti un anno di successo ricco di grandi soddisfazioni”, ha dichiarato Luca Bianchi General Manager Jafra Cosmetics S.p.A.

“La partnership fra Jafra e FISI è un segnale importante del rinnovato approccio della Federazione al marketing – ha detto Flavio Roda, Presidente FISI -, che si amplia a merceologie nuove e più fresche. Desidero ringraziare il prestigioso marchio di cosmetici perché fornirà ai nostri atleti prodotti di alto livello e particolarmente utili nella pratica dei nostri sport. D’ora in poi, Jafra e FISI viaggeranno fianco a fiancoin una stagione che mi auguro ricca di successi per entrambi”.

“E’ un segno particolarmente importante – ha dichiarato Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy – che un’azienda di cosmetica come Jafra abbia scelto FISI per valorizzare il proprio brand e i propri prodotti. Siamo convinti che il movimento degli sport invernali sia sempre più interessante per il mondo delle aziende, perché racchiude valori e messaggi di freschezza, tenacia, determinazione e positività”.