QN Idee & Vantaggi dal 5 Dicembre in edicola tutte le settimane

Da venerdì 5 dicembre i lettori di QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e il Giorno troveranno una sorpresa nel loro giornale: QN Idee & Vantaggi. Il progetto editoriale nasce per aggiungere valore all’informazione ed offrire un servizio capace di orientare i lettori nelle proprie scelte di vita, per aiutarli a riconoscere i propri bisogni e a realizzare i propri sogni. QN ha sentito l’esigenza di riunire i suoi oltre due milioni di lettori che ogni giorno lo scelgono in una comunità, per affrontare insieme le opzioni e le sfide di ogni giorno. Nasce così – insieme alla nuova sezione d’informazione – anche il Club QN Idee & Vantaggi.Idee

Con questo progetto la comunicazione evolve e si fa, attraverso QN Idee & Vantaggi, servizio, opportunità, valorizzazione dei prodotti e proposta di stili di vita e vuole essere un nuovo punto d’incontro tra aspirazioni e offerta, e per questo si fa parte attiva nell’offrire ai propri lettori occasioni esclusive di promozione. Ai lettori di QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e il Giorno sono riservati premi e vantaggi concreti, non disgiunti però dalla proposta di nuove idee, di nuovi stili di vita e di consumo.

Ogni venerdì il QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e il Giorno proporrà nella sezione Idee & Vantaggi un tema che individua una tendenza, un’area d’interesse, un’occasione per realizzare piccoli o grandi sogni del vivere quotidiano. Chi aderisce al Club Idee&Vantaggi potrà usufruire tutti i venerdì di una serie di proposte che lo premiano. Per partecipare alla comunità dei lettori ed entrare a far parte del Club Idee & Vantaggi basta collegarsi al sito quotidiano.net/idee-vantaggi e registrarsi fornendo pochi dati. Si otterranno così il login e la password esclusivi e strettamente personali che saranno la chiave di accesso a tutte le attività e le proposte del Club. Da quel momento si può partecipare di settimana in settimana alle offerte che saranno proposte sul QN da Idee & Vantaggi.SuperQNPer il debutto Idee & Vantaggi offre ai propri lettori imperdibili occasioni per vivere al meglio la magia delle piste da sci dell’appennino emiliano romagnolo. Week end gratuiti, lezioni di sci, skipass tutto quanto fa vacanza sulla neve nel paradiso naturale delle montagne dell’Emilia Romagna, tra città d’arte, ottima gastronomia e occasioni uniche di divertimento e di relax. 25 week end per due persone in regime di mezza pensione con skipass compreso nel comprensorio del Cimone, 15 skipass giornalieri festivi compreso il parcheggio auto nel comprensorio del Corno alle Scale e ben 30 giornate bianche, comprensive di skipass, pranzo sulle piste e un’ora di lezione con Maestro, nel comprensorio di Cerreto.

Tra tutti i lettori che decideranno, invece, di iscriversi al Club Idee & Vantaggi attraverso la scheda pubblicata sul proprio quotidiano saranno estratti, attraverso un sorteggio che avverrà il 27 febbraio, favolosi premi quali: 5 week end sull’Appennino Emiliano Romagnolo per due persone in mezza pensione, 25 collezioni di salumi di prestigio, 25 esclusive card per i ristoranti Roadhouse Grill, 200 eleganti cofanetti con i prodotti l’Angelica-Bionsen.

A sostegno dell’iniziativa pagine pubblicitarie sui quotidiani e sui periodici del Gruppo, su quotidiani esterni (Italia Oggi, MF, Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport) e sul settimanale Dipiù. L’iniziativa sarà inoltre pubblicizzata su alcune radio locali e sulle reti televisive Rai e La7.