EGG Events partner di Lide per gli eventi in Italia

Lide Italia, il club internazionale di imprenditori e dirigenti nato per promuovere il business con l’America Latina, ha scelto di affidare a EGG Events l’organizzazione di tutti i suoi eventi in Italia compresi quelli che si terranno in occasione di Expo 2015.

Valentina Saluzzi_Joao Doria JR
Valentina Saluzzi con Joao Doria JR

“Poiché il core delle attività di Lide saranno gli eventi – afferma Valentina Saluzzi, Partner di Egg Events – il Presidente di Lide Italia Juan Barberis ci ha voluto al suo fianco fin da subito. Anche noi come Lide – dice ancora Saluzzi – abbiamo una forte vocazione internazionale poiché apparteniamo a Casta Diva Group, una holding che ha sedi in quattro continenti e siamo quindi il partner giusto per organizzare i momenti d’incontro. Saranno occasioni riservate e ad alto livello – conclude Saluzzi – tra Presidenti e CEO delle imprese aderenti all’organizzazione, oltre che con leader politici, giornalisti e opinion maker, finalizzate a dibattere tematiche economiche e di business, con un forte orientamento al networking imprenditoriale”.

Nato in Brasile nel 2003, il modello di business di Lide ha avuto successo espandendosi sia a livello regionale sia internazionale. Oggi il network conta 15 sedi brasiliane, le cui aziende rappresentano circa il 51% del PIL locale, e 17 sedi internazionali. Sono membri di LIDE 1440 organizzazioni private a San Paolo, 1000 in Brasile e 440 nel mondo.