Alberto Grechi nuovo Crm Director di Avanade Italy

64

Avanade, società globale fornitrice di soluzioni tecnologiche, cloud e servizi gestiti, annuncia una nuova nomina per la sede italiana: Alberto Grechi è il nuovo responsabile della service line Customer Relationship Management dell’azienda, assumendo il ruolo di Crm Director.

Alberto_Grechi_ld
Alberto Grechi

Laureato in Ingegneria Elettronica, Grechi vanta un profilo professionale dalle competenze diversificate e bilanciate. Ad una solida esperienza di delivery maturata in Accenture in ambiti di system integration complessa presso clienti nazionali ed internazionali, affianca competenze acquisite presso uno dei leader italiani nell’area IT su marketing, nella ridefinizione dell’offerta di servizi di business process outsourcing e nelle tecnologie a supporto delle operation di customer care. Alberto possiede competenze di Project Management e manageriali affinate attraverso l’Executive Master for Business Administration della SDA Bocconi di Milano.

Nel settembre 2011 approda in Avanade Italy assumendo il ruolo di Senior Solution Architect per la service line Crm, consolidando le proprie conoscenze in ambito Crm e perfezionando quelle relative a settori come Telecommunication, Energy, Utilities ed Insurance, riuscendo al contempo a cooperare e a collaborare con i partner Avanade per studiare e sviluppare la miglior strategia di posizionamento delle offering Crm sul mercato.