TBWA\Italia firma la campagna McItaly Chianina e Marchigiana

101

E’ firmata TBWA\Italia la campagna di lancio dei nuovi hamburger McDonald’s in edizione limitata: McItaly Chianina con carne 100% Chianina, disponibile da fine novembre e McItaly Marchigiana, di carne 100% Marchigiana, disponibile da metà dicembre.vlcsnap-2014-12-01-13h34m34s178La campagna si compone di due creatività distinte, una per panino, ma con la stessa struttura narrativa: riprese su fondo nero glorificano gli ingredienti e le pregiate carni italiane ed il voice over pone l’accento sulla differenza competitiva della nuova offerta.

“Nessun altro poteva farlo” è, infatti, il claim di campagna che sottolinea la capacità di McDonald’s nell’offrire a milioni di italiani hamburger preparati con ingredienti d’eccellenza.

Con il lancio dei nuovi hamburger McItaly, supportati da una campagna declinata in Tv e sul punto vendita, McDondald’s conferma il percorso, intrapreso qualche anno fa, d’incontro e valorizzazione delle eccellenze della produzione agroalimentare italiana.