Nasce Assomodatv in partnership con Areastream

Nasce Assomodatv.com, la webtelevision dedicata al comparto dello sportswear, fashion e beauty, bandiere del made in Italy. Scoprire le tendenze e i retroscena del mondo della moda a 360 gradi: questo è l’obiettivo del nuovo media che, attraverso video-servizi con i protagonisti del fashion system, indaga le tante sfaccettature di un universo in continuo cambiamento.AssomodaTv   YouTube

Massimo Costa, Segretario Generale di Assomoda, ha comunicato ufficialmente la nascita dell’iniziativa, frutto della partnership con Areastream creata lo scorso 11 novembre durante il Convegno nazionale di Assomoda: “#sportswear tra presente e futuro, analizzati e discussi dagli attori del mercato”. Un palcoscenico importante per un evento che ha coinvolto oltre 200 partecipanti provenienti da tutta Italia e figure di spicco della moda e dello sportswear, tra cui Giulio di Sabato, Presidente Assomoda; Claudio Marenzi, Presidente Sistema Moda Italia; Elio Fiorucci, imprenditore e stilista.

“Siamo sodisfatti di questa partnership con Areastream – ha dichiarato Massimo Costa, Segretario Generale di Assomoda – che siamo convinti aiuterà a dare visibilità alle nostre iniziative ed ai nostri associati. L’importanza dei new media è oramai cultura diffusa ed i canali video su internet sono molteplici, per questo abbiamo voluto anche noi raccontare quello che succede nel nostro settore per favorire sempre di più la cultura dell’eccellenza italiana”.