Scar Ridge Parka, la campagna Timberland focalizzata sull’abbigliamento

Timberland lancia una nuova campagna di comunicazione, la prima completamente concentrata solo sulla sua linea di abbigliamento, molto ricercata, partendo con un focus sul parka da uomo, modello Scar Ridge; esattamente in tempo per l’inizio delle festività natalizie.Timberland 15_09_1478914

Questo capospalla maschile, uno dei modelli di punta di Timberland all’interno della collezione Autunno/Inverno 2014, è un classico reinventato per proteggere chi lo indossa dalle temperature più rigide, senza peròcomprometterne lo stile. Il modello Scar Ridge, è caratterizzato dalla tecnologia impermeabile Hyvent, uno strato esterno che allontana la pioggia, mentre la fodera interna traspirante allontana l’umidità, permettendo a chi lo indossa di rimanere caldo e asciutto.

La campagna di comunicazione, on-air fino metà dicembre, prevede uno specifico piano di videocomunicazione con spot video di 15 secondi su circuito schermi Centostazioni e con un altrettanto piano offline media ad hoc su quotidiani nazionali.