Balocco, il Natale si festeggia con due nuovi spot per mandorlato e pandoro

257

Balocco si ripresenta in televisione con due nuovi spot dedicati ai dolci natalizi che fanno parte del nuovo format di comunicazione “il Paese del Signor Balocco” lanciato lo scorso maggio. Agli episodi sui biscotti, si vanno ad aggiungere quelli per Mandorlato e Pandoro. Come i precedenti, anche i nuovi spot si aprono con l’immagine dello storico furgone Balocco che accompagna nel paese del signor Balocco, dove i valori della famiglia e della condivisione regnano sovrani, ancor più durante le festività natalizie.Pandoro_a

Fin da subito, l’aria che si respira riporta alla magia del Natale. Il piccolo paese è tutto imbiancato e la neve non frena la voglia degli abitanti di continuare a relazionarsi tra loro e godere appieno della dolcezza e del piacere dello stare insieme. Le due storie, che vanno a toccare emozioni molto diverse l’una dall’altra, si allontanano dagli stereotipi delle pubblicità natalizie per raccontarci piccoli e inaspettati gesti di bontà, invitando tutti a “fare i buoni”.

La pianificazione della campagna Mandorlato e Pandoro Balocco è prevista a partire da domenica 30 novembre su tutte le emittenti generaliste digitali e satellitari. La pianificazione media curata da Mediaitalia, prevede per entrambi gli spot formati da 30, 20 e 15 secondi.

I nuovi soggetti, come i precedenti, sono ideati da Sunny Milano e prodotti da The Family, con la regia di Luca Lucini e la fotografia di Manfredo Archinto. La colonna sonora è “Come with me”, brano originale composto per Balocco da Quiet, Please!