Neo Borocillina Gola Dolore riparte in tv con i diavoli del mal di gola

57

L’inverno 2014 vede ancora una volta NeoBorocillina, storico brand leader del mondo della gola, in prima linea con una nuova campagna di comunicazione. Sempre con la firma di Serviceplan, che ha già realizzato gli ultimi capitoli del format di comunicazione, arriva il film di Neo Borocillina Gola Dolore per annunciare il nuovo formato da 32 pastiglie, ideale per la famiglia e per assicurare un aiuto per l’intero periodo invernale.frame_Neo Borocillina GD

Sulla scia del successo di dello scorso anno, il film rinnovato punta sulla key-idea dei diavoloni della gola, quelli più grossi e muscolosi, che attaccano simbolicamente la gola provocando un forte dolore. I diavoli della gola possono colpire in qualsiasi momento, sia fuori che dentro casa. E per proteggere tutta la famiglia c’è la confezione nel formato doppio; basta vederla comparire perché i diavoli siano terrorizzati, per poi essere raggiunti dall’effetto di Neo Borocillina Gola Dolore ed esplodere polverizzati. Il nuovo spot di Serviceplan andrà in onda nelle versioni 20 e 30 secondi sulle principali emittenti tv generaliste e tematiche in chiaro, e si vedrà anche sui circuiti video della metropolitana milanese.

La pianificazione è affidata Initiative, partner media di Alfa Wassermann. La casa di produzione è Filmgood, con la regia di Marcello Lucini; Post-produzione di Postoffice Reloaded. Per Serviceplan firmano i direttori creativi Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi, affiancati da Stefano Lombardi e Marco Dal Molin.