Mela Communication racconta l’amore 2.0 nel teaser di lancio del marchio Mej

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Mela Communication, l’agenzia diretta da Luca Formisano, firma la campagna advertising 2014-15 per il lancio del nuovo brand di abbigliamento couture MeJ Una collaborazione che nasce da un’intesa sui valori condivisi: di innovazione, sperimentazione, contaminazione di forme e di stili; con una chiara impronta di esclusività e una forte propensione alla “connessione” con i propri interlocutori, partecipi degli stessi valori.TEASER MEJ-MELA COMMUNICATION 1L’intesa si traduce in un racconto d’amore, misterioso e appassionante, che attraverso il web conquista, incuriosisce e attrae. Giovani uomini e giovani donne si immedesimano in “M” e “J”, i due protagonisti di un teaser a puntate, fotoromanzo d’amore in versione social che si sviluppa su Facebook per 4 settimane. Sulla pagina MeJ creata ad hoc per il teaser della campagna social compaiono inizialmente poche informazioni che alludono ad un incontro e ad una storia d’amore. I messaggi e le foto lasciano intuire che tra M e J è sbocciato l’amore.

Gli utenti partecipano, chiedono, incitano M. a contraccambiare la corte di J., sperano in un nuovo incontro… In attesa che si svelino immagini e indizi e che i due amanti si uniscano come due tasselli del puzzle “M e J”.

“L’amore fa da cornice al mondo della moda nel quale si inserisce questo nuovo brand. Lasciandoci ispirare dai concetti della corrente romantica è stata ideata una campagna che colpisce al cuore”, spiega Roberta Caldani, direttore creativo di Mela Communication.