Bosch torna on air sulle reti Mediaset

76

E’ on air la campagna tv di Elettrodomestici Bosch che fino al 29 novembre sarà protagonista sulle principali emittenti Mediaset con due spot della durata di 15 secondi posizionate nel break delle trasmissioni più seguite. Sono due i soggetti che Bosch ha scelto per il suo ritorno in tv: le asciugatrici e gli aspirapolvere con sacco ProSilence. Protagoniste della prima settimana di campagna sono le asciugatrici Bosch dotate del condensatore autopulente, che si prendono cura anche dei capi più delicati in forza della tecnologia ActiveAir e DuoTronic.

Logo BOSCH per mailGli aspirapolvere con sacco ProSilence, soggetto della seconda settimana, si distinguono per silenziosità e risparmio energetico. Tra le funzioni più esclusive: la tecnologia QuattroPower System, che offre prestazioni di alto livello con il minimo dei consumi; il filtro PureAir, per la qualità dell’aria in uscita e l’innovativo sistema SilenceSoundSystem, che rende il prodotto particolarmente silenzioso.

La creatività degli spot è firmata dall’agenzia White Red & Green, mentre la pianificazione e il buying della campagna sono state curate da Media Villlage.