Sea: “Un regalo in aeroporto e il natale parte meglio”

A fronte di una proposta retail sempre più estesa e qualificata, in particolare con la recente apertura della Piazza del Lusso di Malpensa, Sea Aeroporti gioca d’anticipo e lancia la campagna di Natale. Realizzata da Cernuto Pizzigoni & Partners, agenzia dell’azienda aeroportuale milanese su tutti i fronti della comunicazione, la campagna si articola in tre soggetti. La pianificazione – in questa prima fase focalizzata sui mezzi IGPDecaux – si sviluppa sui maxi formati della metropolitana e manyside dei tram, ai quali si aggiungono l’abbigliaggio del jumbo-tram e gli schermi LCD presso Milano Linate e Milano Malpensa. Web e altri media sono in fase di preparazione per il prosieguo di campagna.SEA_420x200_Orologio-webObiettivo della comunicazione è dare risalto all’ampiezza dell’offerta (oltre cento negozi che spaziano dalle griffe della moda, all’elettronica, alla gioielleria e molto altro) proponendo l’aeroporto come spazio natalizio elettivo. Un luogo dove i viaggiatori, in particolare quelli in partenza, troveranno – con la massima accessibilità – le idee regalo dello shopping milanese più raffinato. Così che, alla domanda “A gift?” la risposta naturale possa essere “Yes, at the airport”.