Parmalat e Kellog insieme per la campagna “La bontà di un sano principio”

95

Parmalat e Kellogg Italia sono di nuovo unite per rilanciare la campagna La bontà di un sano principio, volta a sensibilizzare i consumatori sull’importanza di una sana e corretta prima colazione. Al centro dell’iniziativa, la campagna di comunicazione che si svilupperà attraverso la distribuzione di volantini, materiale promozionale e attività presso i punti vendita aderenti all’iniziativa. E ancora: è stato creato un apposito sito internet – disponibile all’indirizzo www.ilsanoprincipio.it – ed è previsto un intenso battage pubblicitario sui principali media della carta stampata.

Per rendere l’iniziativa ancora più coinvolgente, è stato inoltre indetto un concorso a premi – veicolato anche sulle confezioni – che ha preso il via il 15 settembre 2011 per concludersi il 15 febbraio 2012 e che premierà i consumatori dei prodotti Kellogg’s e Parmalat. Per partecipare sarà necessario l’acquisto congiunto di una bottiglia di latte Parmalat da 1000ml (Latte UHT “Bontà e Linea” parzialmente scremato, Latte UHT “Zymil” all’1% di grassi e scremato) e di un prodotto Kellogg’s (Kellogg’s Corn Flakes, Coco Pops o Special K). Una volta completato l’accesso al sito www.ilsanoprincipio.it sarà sufficiente inserire i dati presenti sullo scontrino di acquisto.